BE.MA.DE. srl

Risanamenti


Non solo diagnosi ma la soluzione al problema..

Il cliente ha come unico interlocutore BE.MA.DE, che si occupa direttamente di valorizzare, progettare e eseguire il ciclo di risanamento previsto all'interno delle memorie tecniche redatte post-diagnosi.

E' presente inoltre un competente ufficio amministrativo in grado di occuparsi direttamente di tutti gli aspetti contrattuali, riguardo ad un eventuale subappalto, oltre che analizzare gli aspetti fiscali delle vari attività eseguite (reverse charge / detrazioni fiscali / applicazione di iva agevolata / ecc..).

 

Chi svolge i lavori?

La nostra IMPRESA AFFILIATA SPECIALIZZATA, BM TECNOLGIE, gestisce e coordina le migliori forze lavoro della zona ed è in grado di adempiere con competenza e professionalità alle attività prescritte dalla società.

BM TECNOLOGIE è infatti posatore ufficiale per le maggiori case produttrici di prodotti innovativi in edilizia. Può rilasciare pertanto garanzie speciali al termine delle lavorazioni.

Alcuni cicli prescritti prevedono, per risolvere i vari problemi di umidità, l'applicazione di prodotti "particolari" ed "innovativi" la cui posatura è condizionata dall'esperienza e dal grado di formazione della manodopera.

Hanno bisogno di essere trattati da personale esperto che conosca bene le varie caratteristiche del prodotto per evitare di compromettere il risultato finale.

Proprio per questo BM TECNOLOGIE , che ci segue ed affianca fin dagli inzi dell'attività ed è nel settore da oltre 15 anni, è per noi uno dei pilastri portanti per la buona riuscita dell'intervento e per il miglioramento delle condizioni dell'edificio.

 

Quali attività vengono eseguite?

  • Iniezione di resine idroespadenti per chiusura di venute d'acqua

 

iniezione di resine idroespansive in una fossa ascensoriiniezione di resine idroespansive in un box privato

 

  • Barriere chimiche contro l'umidità di risalita

 

predisposizione muro per barriera chimicatrattamento muro con barriera chimica

 

  • Applicazione di cicli specifici di deumidificazione delle murature

  • Applicazione di cicli specifici per la correzione dei ponti termici con cappottini interni a basso spessore e contro la manifestazione di muffe e spore

  • Attività di lavaggio e deumidificazione ambientale a seguito di allagamenti

  • Pulizia, ripristino e recupero di strutture ammalorate a seguito di allagamento

  • Rifacimento manti impermeabili

  • Assistenza edile necessaria alle attività di diagnostica

 

Esempi di progettazioni e di risanamentoEsempi di progettazioni e di risanamento